Fotolibri

Non è più una novità! Tutti sanno cosa sono! Magari in pochi sanno in che modo dovrebbero essere realizzati! Ancor meno sono quelli che sanno che i fotolibri assemblati con colle viniliche prima o poi, appena la colla si cristallizzerà, ridiventeranno delle stampe sciolte!

Tutti i nostri fotolibri, realizzati con stampe su carta fotografica professionale, vengono assemblati, da abili ed esperti artigiani di legatoria di comprovata professionalità, con anima di cartoncino acid-free biadesivizzata e non con colle viniliche. Solo il dorso viene tenuto da una speciale colla ultra morbida successivamente rivestita da garza in tessuto non tessuto: il tutto a garanzia di una prolungata usabilità destinata a durare negli anni.

Offriamo anche un servizio di impaginazione per i fotolibri. La nostra impaginazione è minimale, elegante e moderna.

I fotolibri possono avere la copertina fotografica (che non dev’essere necessariamente un’unica foto), o essere rivestiti di eco-pelli di ottima fattura nei più svariati colori; possono avere, in quest’ultimo caso, anche l’incisione dei nomi.

O possono avere la copertina rigida completamente stampata (soprattutto per servizi fotografici per lauree, viaggi o compleanni.

I tempi di realizzazione sfiorano i 15 giorni lavorativi nei periodi “normali”; Nel periodo che precede Natale e Pasqua i tempi potrebbero protrarsi di qualche giorno.