Stampa foto

La stampa foto delle vostre immagini è importante quanto il suo contenuto: e questo lo sappiamo perfettamente.
Le nostre recensioni e i nostri testimonial lo dicono a chiare lettere: “di noi ci si può fidare!
Dopo aver inviato i vostri files potete essere certi che le stampe che riceverete saranno esattamente come le avevate immaginate, scattate e post-prodotte.

Non ci stancheremo mai di ripetere che per avere questa certezza è necessario che le immagini vengano valutate su un monitor di riferimento opportunamente calibrato e profilato; in assenza di post-produzione potrebbe essere preferibile scegliere, nelle opzioni, la correzione automatica gratuita.

Utilizziamo solo ed esclusivamente carta fotografica professionale – a processo chimico – Fuji DPII nelle textures Glossy/Lucida, Lustre/lux o Silk/Millepunti.
La chimica che utilizziamo è Digital Pro RT, per assicurarvi sempre risultati ripetibili e impeccabili.

Inoltre la ripetibilità è assicurata su ogni formato di stampa: dal più piccolo 10×15 al 76×400. No, non è un errore! La stampa foto è possibile, in un unico telo, sino alla dimensione massima di settantasei centimetri X quattro metri.
Per assicurarvi la massima qualità l’unità di stampa viene linearizzata mediamente ogni 10/15 metri di stampa e il profilo di stampa viene controllato ed ottimizzato con frequenza quindicinale.

Per concludere: se sei su questo sito per la prima volta sappi che dietro questo sito c’è un gruppo di persone che lavora seriamente, onestamente e con la più alta professionalità… consideraci come il laboratorio di stampa foto sotto casa!

Chiama per ogni informazione: 328 7031215 – 0883 544460 int. 2