Francobolli Coronavirus Covid19
un piccolo gesto per un grande obiettivo!

Stampe per Fotografi e il fotografo creativo Antonio Iacobelli hanno deciso di realizzare una mini-collezione di sei adesivi in formato francobollo per raccogliere fondi da destinare alla sanità pugliese per offrire un contributo durante l’emergenza Coronavirus.

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe

(Madre Teresa di Calcutta)

L’idea dei francobolli è nata dalla collaborazione tra il fotografo creativo Antonio Iacobelli e il suo fotolaboratorio di fiducia, l’e-commerce Stampe per Fotografi.

Con le meravigliose immagini di Iacobelli – che trasmettono forza e speranza nella lotta al Covid-19 – il laboratorio Stampe per Fotografi ha realizzato una mini-collezione di adesivi in formato francobollo, con l’auspicio di poter fermare sulla carta (e non solo!) questo difficile momento storico e considerarlo presto come “passato”.

Francobolli Coronavirus Covid19

#tuttoandràbene

è lo slogan di questi giorni, ma le parole e le immagini da sole non bastano!

È per questo che Iacobelli e Stampe per Fotografi hanno deciso, con il sostegno ottenuto dalle società DDM PRESS e EDISTIK, di non stare fermi ad aspettare e di offrire la mini-collezione a scopo benefico per contribuire alla lotta contro il Coronavirus.

Tuttavia le limitazioni agli spostamenti di questo periodo non agevolano la raccolta dei fondi:

chiediamo quindi alle aziende e alle associazioni locali e non,

autorizzate alla consegna a domicilio di prodotti di prima necessità e che siano interessate a partecipare a costo zero al nostro progetto benefico, di contattarci tramite il sito www.stampeperfotografi.com o a mezzo mail scrivendo a [email protected].

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 25 MARZO 2020

CORONAVIRUS – COVID19
INSEGNA DA CASA