CHI SIAMO

/CHI SIAMO
CHI SIAMO

Stampeperfotografi

Stampeperfotografi consente, a professionisti o amatori, di ordinare e acquistare la stampa delle proprie immagini su diversi supporti e lavorazioni, dalla vera carta fotografica a processo chimico alla tela, dal calendario al fotolibro, dalla cover per dvd al block-notes…e tanto altro!

Dietro Stampeperfotografi c’è un gruppo dinamico e competente che, forte dell’esperienza nella stampa professionale, lavora per la soddisfazione del cliente.  Il web è pieno di siti per stampa on line ma noi vogliamo distinguerci innanzitutto per la qualità di stampa che siamo in grado di consegnare mantenendo prezzi corretti, che ricordiamo comprendono l’i.v.a., e rispettando i tempi di lavorazione previsti.

Il nostro sito è Italiano e spediamo nella sola Italia: abbiamo immaginato e voluto un sito fresco e giovane come l’entusiasmo che ci appartiene e vogliamo fare le cose fatte bene come le abbiamo sempre fatte: i tuoi consigli, le tue critiche e i tuoi suggerimenti ci aiuteranno a crescere e a consolidare il nostro motto:

la migliore qualità al costo più conveniente

Non vogliamo essere il “solito” laboratorio di stampa, desideriamo fare di più! Vogliamo interagire con i nostri clienti sino a far raggiungere loro i migliori risultati possibili, vogliamo mettere la nostra competenza al loro servizio… I nostri clienti sono sempre al centro delle nostre attenzioni.

Stampeperfotografi oggi ha la possibilità di proporti tanti prodotti, tutti di qualità, ben rifiniti e dal vantaggioso rapporto qualità/prezzo ma, allo stesso tempo, offrirti un servizio impeccabile.

Se anche in questo momento non hai la possibilità di provare i nostri prodotti… torna spesso a visitare le pagine del nostro www.stampeperfotografi.com o iscriviti alla nostra newsletter.

 

 

PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBzdHlsZT0id2lkdGg6NDkwO2hlaWdodDozMjA7IiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUuY29tL2VtYmVkL3dBS2lLckNMRTg4P2F1dG9wbGF5PTEiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
GUIDA ALL'ACQUISTO